E' quasi ufficiale: dopo l'incontro avuto con il nuovo assessore all'Educazione dott. Cappelli e ieri col dott. Piraina, responsabile della Rotonda della Besana, abbiamo avuto la (quasi) conferma per data e luoghi della manifestazione:
Chiostri della Rotonda della Besana, dal 21 al 24 maggio e Museo di Storia Naturale nella serata del 24 maggio per le rappresentazioni di TeatroScienza.

Il cambio di sede si è reso necessario vista l'impossibilità di avere a titolo gratuito la Sala Appiani dell'Arena recentemente ristrutturata (come promesso a suo tempo). Il cambio non ci dispiace e gli incontri ci sembrano forieri di nuove collaborazioni con l'assessorato all'Educazione e quello alla Cultura dopo i recenti cambi di nomine dei responsabili. per l'anno prossimo si pèarla già dei chiostri dell'università statale... ma torniamo all'oggi.
Appena avuta la conferma ufficiale, invieremo ai docenti preiscritti un questionario nel quale indicare i desiderata e il breve testo esplicativo dell'attività proposta.
P
er chi desiderasse ancorapreiscriversi, può farlo velocemente attraverso il questionario on line.

A breve anche il questionario per le visite.

      Privacy Policy       Cookie Policy