Questo sito utilizza cookie per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie

Milano - progetto FAST

Tra tutti i contributi pervenuti la Giuria sceglie i finalisti da invitare a Milano all’esposizione prevista dal 2 al 5 maggio p.v.; e solo questi fortunati possono concorrere ai meravigliosi premi internazionali.

Per saperne di più

 

Mi sia consentito profittare di questa comunicazione per informarvi su altre iniziative per le ragazze e i ragazzi che amano la scienza e la ricerca.

 

1. Fabbricando 14

Scade il 21 marzo il termine per inviare i progetti al concorso Scuola in azienda, promosso da ABS Udine con la collaborazione della Fast.

Per saperne di più

 

2. Google Science Fair

Lanciata il 12 febbraio, scade il 12 maggio la possibilità per competere “online” alla fiera scientifica di Google, organizzata con il patrocinio e la collaborazione della Fast.

Per saperne di più

 

3. Milset Science Photo Contest 2014

Aperto il 1° febbraio, scade il 1° giugno p.v. il concorso di fotografia scientifica di Milset e Fast “Quando l’arte incontra la scienza”.

Per saperne di più

 

4. ESDY 2014

E’ fissata per giovedì 13 marzo la giornata europea della scienza per i giovani; è una iniziativa di Milset con la collaborazione della Fast.

Per saperne di più

 

Con l’augurio che quanto segnalato possa incontrare l’interesse di tutti, mi è gradita l’occasione per salutare con stima e cordialità.

 

Alberto Pieri