Questo sito utilizza cookie per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie

Cerco e offro

scienza under 18CERCO / OFFRO

Da quest’anno apriamo una nuova sezione dal titolo Cerco / Offro.
I docenti che hanno bisogno di qualche aiuto da parte della comunità Su18 (tipo cerco geologo; chi è andato in gita a Città della Scienza, cerco docente con cui condividere un laboratorio sulle rane, …) o quelli che vogliono mettere a disposizione un’esperienza o una competenza (tipo: come ho valutato le competenze di teatro scienza) possono mandare la loro richiesta a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. . Tutte le offerte verranno pubblicate nella pagina Cerco e offro

Leggi tutto: Cerco e offro

scienza under 18Offerta Scienza Express

Siamo lieti di segnalarvi una proposta che ci rivolge Scienza express con i quali noi di Su18 abbiamo pubblicato due libri:

  • Attori del sapere (il primo manuale di teatro scientifico per la scuola frutto del lavoro di ricerca di diversi anni sul teatro scientifico da parte di Su18)   
  • Basta compiti adesso giochiamo, di Daniela Folcio, coordinatrice di Su18 Milano, nonché nostra formatrice.
I due volumi costerebbero 36 euro, ma Scienza express offre ai docenti Su18 l’acquisto dei due volumi a un prezzo di 25,00 € (senza le usuali spese di spedizione, che ammonterebbero a 4,00 €). 
Ci pare un'offerta da prendere a volo, per cui ci sembra utile far conoscere ai nostri docenti l'offerta in questione. 
Nella lettera allegata c'è scritto come fare per acquistarli.
 

 

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Allegati:
FileDimensione del File
Scarica questo file (offerta Scienza Express ai docenti Su18.pdf)offerta Scienza Express490 kB