Le iniziative degli altri - Giornate biodiversità

Gentili Colleghi,
sono un docente di biologia presso l’Università degli Studi di Milano-Bicocca.
Ho organizzato un corso di approfondimento dal titolo “LA BIODIVERSITÀ: DALLE MOLECOLE ALLA BIOLOGIA DEI SISTEMI”. In allegato potete trovare programma e relatori.
L’attività formativa si articolerà in due pomeriggi il 27 settembre e il 4 ottobre p.v. con lo scopo di osservare in modo originale la biodiversità.

Il progetto formativo è promosso dall’Accademia Nazionale delle Scienze detta dei XL; dall’Università degli Studi di Milano-Bicocca; dall’Associazione Nazionale degli Insegnanti di Scienze Naturali (ANISN – sezione Lombardia); da SysBio, il centro
di System Biology ospitato dall’Università di Milano-Bicocca e ha il patrocinio della Società Italiana di Biologia Evoluzionistica (SIBE).
Gli incontri non prevedono costi di partecipazione per gli insegnanti.
E’ richiesta però, per ragioni organizzative l’iscrizione tramite una semplice mail a: This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.
Se volete fateci sapere anche l’istituto di provenienza.
Gli incontri si terranno presso l’ateneo di Milano-Bicocca, in piazza della Scienza, 2. L’aula e ulteriori dettagli verranno comunicati in seguito agli iscritti per mail.
aspettandovi numerosi in Bicocca vi saluto cordialmente
Maurizio Casiraghi

Salva

Salva

Attachments:
FileFile size
Download this file (giornate biodiversità.pdf)giornate biodiversità421 kB

      Privacy Policy       Cookie Policy